Promossa dall’associazione Santo Sepolcro Foligno ETS, si è svolto sabato 1 febbraio a Santa Maria degli Angeli, Assisi, un interessante incontro sul tema “Medjugorje, ponte tra Cielo e Terra”.
A presentare la bellezza e la ricchezza della realtà di Medjugorje è stato invitato il dott. Angelo Masciello, esperta guida di pellegrinaggi, che ha definito Medjugorje “ponte tra Cielo e Terra” perché chi va in pellegrinaggio a Medjugorje sperimenta la presenza della Madonna come uno speciale legame tra la Terra e la realtà del Paradiso.
L’esortazione a recarsi in pellegrinaggio a Medjugorje è stata subito accolta dall’associazione Santo Sepolcro Foligno ETS che ha programmato un pellegrinaggio a Medjugorje dal 5 al 9 maggio prossimo.
Le prenotazioni sono consigliate entro primi giorni di marzo.
La partenza è prevista da Perugia e città limitrofe, con imbarco dal porto di Ancona per Spalato nel pomeriggio del 5 maggio e rientro ad Ancona la mattina del 9 maggio, con proseguimento a Perugia e città limitrofe. I trasferimenti via terra verranno effettuati con pulman. La sistemazione a Medjugorje sarà in un hotel a conduzione familiare con trattamento di pensione completa. Il programma del pellegrinaggio prevede indicativamente la partecipazione alle celebrazioni liturgiche e alle adorazioni eucaristiche programmate dalla parrocchia di Medjugorje, la salita alla Collina delle Apparizioni, la Via Crucis sul Monte della Croce, l’ incontro con i veggenti compatibilmente con la loro disponibilità e la testimonianza di alcune comunità del luogo.
Per Info e prenotazioni:Tel. 393.9715743 – E mail: associazione@santosepolcrofolignoets.it
15
Feb, 2025
